Conto Alla rovescia, Barrel On The Beach 2019

Ritorna nei giorni 12,13 e 14 Aprile l’evento, Evento organizzato da Davide Baudino, il cuore di Barrel on the Beach, ed a tutto lo staff dell’Asd Curiosando in Fattoria.

L’energia del mare ed il fondo sabbioso della spiaggia dei Bagni Vittoria ad  Arma di Taggia rendono questa competizione unica nel suo genere; come se questi elementi non bastassero per renderla ancora più speciale l’organizzazione ha aggiunto un Montepremi da capogiro ben 40.000€ suddiviso nelle tre giornate di gare, un’ automobile al miglior Binomio del Barrel Racing e uno scooter per i migliori del Pole Bending.

Barrel on The Beach fa parte del circuito gare NBHA e FITETREC-ANTE attesissimo da tutti gli amanti del Barrel Racing e Pole Bending che potranno sfidarsi in una location alternativa e decisamente suggestiva.

Come ogni anno sono attesi atleti da ogni parte d’Italia e Europa, e non solo. Per questa edizione oltre ai numerosi atleti del vecchio continente, ci saranno alcuni ospiti provenienti direttamente dagli Stati Uniti, patria indiscussa di queste discipline. Un segnale certamente positivo che conferma il grande interesse per la disciplina e per l’oganizzazione italiana delle manifestazioni.

Chi sarà l’amazzone o il cavaliere che batterà il Campione in carica Federico Tanzi? Potete scoprirlo anche da casa seguendo la diretta streaming!

Posted by Romina R. Ufficio Stampa Fitetrec-Ante

Fonte e Photocredit NBHA

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *